Tecarterapia Evoluta : oltre ogni migliore aspettativa !
SENSORE DI TEMPERATURA + EMISSIONE CONTINUA E PULSATA
CALCOLO IMPEDENZA IN TEMPO REALE + PROGRAMMI CON MAPPE ANATOMICHE
LETTURA DEI PARAMETRI DIRETTAMENTE SUL DISPLAY DEL MANIPOLO
REGOLAZIONE DELLA POTENZA DIRETTAMENTE SUL MANIPOLO
CAMBIO DI MODALITA' RESISTIVA O CAPACITIVA ELETTRONICA, SENZA SOSTITUZIONE DELL'ELETTRODO

Emissione continua e pulsata:
dall’atermia all’effetto termico intenso! Accanto alla tradizionale emissione continua, HC TRC offre anche l’emissione pulsata. L’emissione pulsata si dimostra utile quando i trattamenti devono essere prevalentemente atermici (es. trauma recente), ma anche in talune patologie dermatologiche, vascolari e della Medicina Estetica, come il trattamento del viso, il drenaggio degli arti soprattutto inferiori, il trattamento delle celluliti.
IP: Interactive Probe
IP è realizzato in esclusiva da PAGANI per consentire un confortevole massaggio, sicuro e nel pieno rispetto dell’ergonomia della forma della mano e del gesto del massaggio. Chiunque può impugnare il manipolo in modo pratico e confortevole, per eseguire un massaggio efficace e sempre in pieno relax, con la massima protezione sia da eventuali correnti disperse, sia dal campo elettromagnetico erogato.

MCS: Magnetic Coupling System
MCS è il dispositivo ideato in esclusiva da PAGANI per garantire l’accoppiamento dell’elettrodo al manipolo mediante un sistema di attrazione magnetica, senza connessioni, senza rotture; è sufficiente avvicinare l’elettrodo al manipolo per assicurarne l’adesione; per staccare l’elettrodo, si esercita una leggera trazione nel massimo confort.
DET: Dynamic Energy Transfer
Dynamic Energy Trasnfer è il dispositivo ideale per trasmettere la corretta energia al paziente in funzione della variazione dei parametri di temperatura e di resistenza.
TRATTAMENTI UNIPOLARI
Sono quelli classici della tecarterapia, ottenuti grazie all’impiego del manipolo e di un elettrodo neutro più grande. Interactive Probe rappresenta una vera e propria rivoluzione. Le soluzioni tecnologiche impiegate consentono di shiftare da una modalità all’altra senza sostituire l’elettrodo; è l’elettronica a bordo del manipolo che consente modalità capacitiva o resistiva.
TRATTAMENTI BIPOLARI
La metodica consente di irraggiare energia EMC sul punto di contatto del manipolo; non necessita di elettrodo neutro indifferente, viene usata in trattamenti localizzati e destinati a parti del corpo di ridotte dimensioni ed il cui trasferimento avviene sui primissimi strati cellulari, quelli meno profondi. Ideale è il trattamento sul viso (es.: riniti, sinusiti), ma anche sulle ferite od altre patologie mediche ma anche nei trattamenti estetici di rassodamento, stimolazione del collagene, miglioramento dell’elasticità dei tessuti.
Caratteristiche tecniche
- Frequenza: 485 KHz +/- 10Hz
- Emissione: continua e pulsata
- Impedenza: calcolo in tempo reale
- Sensore di temperatura
- mod. HC TRC 300, max 300 W
- mod. HC TRC 180, max 180 W
- “Switch” da resistivo a capacitivo in modo elettronico senza cambio elettrodo
- Protocolli terapeutici predefiniti con mappe anatomiche
- Memorie libere per programmi personalizzati
A richiesta:
- Carrello HC con cassetti
- Touch-screen
- Elettrodo 80 mm
- Manipolo con elettrodo Bipolare