CRYO T-SHOCK 4.0 - PROTEC - Tecnologie Professionali per la Medicina ed il Benessere

PROTEC
Vai ai contenuti
Cryo T-Shock 4.0
Non solo cryo !
La CRYO T-SHOCK 4.0 segna un decisivo passo in avanti nell'utilizzo dei processi thermo-kinetic applicati al corpo. La CRYO T-SHOCK 4.0 va oltre i principi e gli effetti di qualsiasi dispositivo di crioterapia. Non è un approccio invasivo e non è aggressivo, è in grado di trasferire flussi di calore, freddo e caldo, alternati in modo dinamico e controllato, con feedback in tempo reale che monitorano le temperature erogate, con efficacia e sicurezza.
Lo shock termico causato dall'alterazione dei flussi di caldo e freddo, stimola le risposte termo-motorie del corpo e il drenaggio, accelera il processo metabolico e, grazie alla forte ossigenazione locale, agisce sul dolore inibendo il recettori del dolore e allo stesso tempo stimolando le endorfine.
Inglobando la risposta naturale del corpo nell'assorbire l'infiammazione in atto, il processo rilassa i muscoli grazie all'alternanza di fasi di vasocostrizione e vasodilatazione.

Tecnologia
PAGANI TOUCH CONTROL PLUS
L'unità PAGANI Touch Control Plus da 10,1" occupa un posto d'onore nella parte superiore di CRYO T-SHOCK 4.0. Con pochi pulsanti e un'interfaccia altamente reattiva, è progettata per aiutare l'operatore a mantenere l'attenzione sulla sessione in corso in maniera intuitiva e semplice. Assistente vocale e connessioni esterne Il sistema incorpora un' Assistente Vocale che aiuta l'operatore a scegliere e selezionare tutte le funzioni e permette l'inserimento del logo di ciascun centro e di immagini pre e post trattamento attraverso gli alloggi per memoria USB esterna e SD Card.

Tutorial Info and Video
Per ogni tipo di trattamento, il Touch Control Plus combina due tasti di consultazione: il primo è un pulsante INFO che l'operatore può consultare, ascoltare le informazioni e suggerire gli stimoli grazie all'Assistente vocale; il secondo è un tasto VIDEO in cui l'operatore può entrare per osservare come eseguire il trattamento selezionato.

Memory Recording
LA TUA MEMORIA VIRTUALE
Oltre all'impostazione manuale, CRYO T-SHOCK 4.0 consente di utilizzare tre diversi approcci:

  1. Ampia libreria di programmi preimpostati per donne e uomini
  2. Memorie personalizzate
  3. Banca dati del cliente

Nel database è possibile inserire i dati personali di ciascun cliente insieme a dettagli di input utiliper il trattamento e i dettagli di output alla fine delle sessioni.
Confrontando questi dettagli prima e dopo le sessioni, otterrai un rapporto completo di tutti i risultati. Oltre alla circonferenza, al BMI e altri valori prima e dopo i trattamenti, è possibile inserire immagini anche pre e post trattamento.

La Differenza
SENTI LA DIFFERENZA
Caldo e freddo, due sensazioni opposte che inducono reazioni diverse ma spesso ugualmente utili a un tessuto sofferente. Che cosa fa la differenza? La capacità di gestire la temperatura in modo accurato per fornire l'input corretto e appropriato a ciascuna malattia e alla sensibilità personale.
SOLLIEVO DAL DOLORE
Freddo e caldo possono ridurre il dolore rallentando i segnali di dolore provenienti dal sistema nervoso.
ANTI-INFIAMMATORIO
Vasocostrizione e vasodilatazione provocano citochine antinfiammatorie
ANTI-EDEMA
Il freddo è particolarmente efficace nel ridurre l'edema localizzato grazie alla forte vasocostrizione.
ORMONI E ANTIFLOGOSI
Le B-endorfine vengono rilasciate, che agiscono come freno naturale del corpo. Anche la produzione generale di mediatori chimici diventa più lenta.
TERMOREGOLATORE
I recettori della temperatura della pelle inviano l'informazione al cervello che tenta di ristabilire l'equilibrio.
ACCELERARE IL RECUPERO DEL MUSCOLO
Il freddo e il caldo garantiscono un esercizio involontario molto utile fatto di contrazione e rilassamento.
RILASSAMENTO MUSCOLARE
In alternativa al freddo-caldo si può erogare al corpo solo caldo, per garantire il rilassamento muscolare.
CONSUMO DI ENERGIA
Più bassa è la temperatura, maggiore è il calo di energia e il consumo di energia del corpo umano e questo processo favorisce il dimagrimento.
ANTI-AGING
Il freddo e il caldo stimolano l'elastina e il collagene, sollecitano vasocontrizione e vasodilatazione con il risultato di un migliore tono muscolare.
ANTI-CELLULITE
La cellulite è un disturbo complesso in cui sono presenti infiammazione, ritenzione idrica, edema. La complessa azione di CRYO TSHOCK, tra cui drenaggio, antiedema, rimozione del grasso, agisce sulla cellulite.
RIMOZIONE DEL GRASSO
Una temperatura costante nell'intervallo di 12-17 °C induce le cellule adipose a un processo di involuzione, chiamato "Apopto-sis". Le cellule grasse "cristallizzate" verranno fisiologicamente evacuate dal corpo nelle settimane successive.

Sollievo dal dolore
IL MIGLIORE PER ALLEVIARE IL DOLORE
L'accoppiamento tra energia termica calda e fredda (criogenica e ipertermale) è la soluzione più naturale ed efficace nella risoluzione del dolore e dell'infiammazione. La CRYO T-SHOCK 4.0 offre la possibilità di trattare questi problemi nelle fasi acuta, pseudo-acuta e cronica offrendo sollievo immediato. Le applicazioni successive stabilizzeranno l'area trattata mentre il corpo crea condizioni fisiologiche per "riparare se stesso" e il sistema linfatico drena i tessuti danneggiati, riducendo l'infiammazione.

L'energia Naturale
L'ENERGIA NATURALE È IN GRADO DI ACCELERARE IL PROCESSO DI GUARIGIONE
L'applicazione fornita da CRYO T-SHOCK 4.0 nasce dall'istinto naturale del corpo di ricorrere al freddo o al caldo in situazioni di emergenza per mantenere l'omeostasi. Alterazioni, squilibri non richiesti conducono alla patologia con la sua evoluzione; la guarigione è il ritorno alla fisiologia, all'omeostasi e si realizza con diversi meccanismi di compensazione. La crio-termocinetica, composta da alternanza tra calore e correnti fredde, porta benefici a condizioni croniche con un'alta tendenza all'esacerbazione, come l'artrite, le malattie degenerative delle articolazioni e le tendiniti. Modulando queste temperature calde e fredde in vari momenti e temperature in serie specifiche, la CRYO TSHOCK 4.0 offre sollievo dal dolore immediato e duraturo.
Grazie a rapidi sbalzi di temperatura, possono essere stimolati anche la microcircolazione e il tessuto connettivo. I cicli di riscaldamento ipertermici seguiti da una fase di risveglio, stimolano l'apertura-chiusura dei piccoli vasi, ottimizzando la rivascolarizzazione.

Riabilitazione
MENO DOLORE, PIÙ RECUPERO!
Gli infortuni sportivi sono comuni, specialmente negli sport ad alta intensità come calcio, basket, baseball, hockey e calcio. Le cliniche sportive sportive sono tra i centri più preparati per la gestione degli infortuni sportivi e offrono un'efficace gestione del dolore. I benefici forniti dalla CRYO T-SHOCK 4.0 sono molto efficaci nell'alleviare il dolore, aumentare la mobilità e diminuire l'infiammazione subito dopo la lesione e durante la fase di recupero.
La CRYO T-SHOCK 4.0 può essere utilizzata per ridurre il dolore e aumentare la flessibilità durante esercizi di stretching e riabilitazione. Dopo una serie di trattamenti, oltre il 90% dei pazienti raggiunge un notevole miglioramento della flessibilità e diminuisce il dolore associato al movimento. I trattamenti localizzati vengono applicati manualmente senza restrizioni in quanto sono facilmente controllati e osservati dall'operatore.

Infortuni Sportivi
TRAUMI ACUTI E CRONICI
Il trattamento terapeutico con il freddo spesso si rivela la migliore terapia di pronto soccorso in caso di trauma ma possono derivare ulteriori vantaggi dall'uso di CRYO T-SHOCK 4.0 per numerose altre applicazioni. Il freddo può essere applicato anche nel periodo successivo all'intervento chirurgico. Ad esempio, le lesioni del legamento crociato anteriore (LCA) sono molto comuni. Si stima che l'incidenza annuale nella popolazione generale sia di 68 casi ogni 100.000 abitanti e che i valori siano probabilmente dovuti a un'eccessiva richiesta di prestazioni.

Cryo T-Shock in Estetica
Grasso e Tono
EFFICACE NELLA RIMOZIONE DEI GRASSI E DELLA TONIFICAZIONE DEL CORPO
È stato dimostrato che, in condizioni attentamente controllate, le cellule grasse sottocutanee sono naturalmente molto più vulnerabili agli effetti del freddo rispetto al tessuto circostante. L'esposizione al freddo genera l'apoptosi delle cellule adipose, un processo naturale che porta alla morte cellulare controllata e alla successiva e graduale eliminazione. Questo processo riduce la temperatura delle cellule adipose delimitate tra 12 e 17 ° C. È un'alternativa sicura, indolore e non chirurgica alla liposuzione.
Il metabolismo basale è influenzato dalle variazioni di temperatura introdotte dalla CRYO T-SHOCK 4.0, con un aumento del BM del 13% per grado centigrado. Lo shock termico dinamico e controllato della CRYO T-SHOCK 4.0 è una forma di energia con comprovata efficacia biologica che, quando somministrata e sottratta in modo controllato e combinato, diventa la risposta non chirurgica più avanzata alla modellatura del corpo, alla riduzione del grasso e all'aspetto più giovane.
Lo schiacciamento e la fusione del tessuto connettivo indurito con il conseguente blocco metabolico del grasso sottocutaneo non avviene attraverso la somministrazione di farmaci, ma grazie all'energia naturale e al micromassaggio, che si concentra sui primi 2/4 cm di profondità, dove si trova il grasso. I risultati raggiunti da CRYO T-SHOCK 4.0 si applicano anche alla pelle. Migliora immediatamente l'aspetto stringendo la pelle e donando un bagliore sano.

Cellulite
LA RISPOSTA CORRETTA ALLA CELLULITE
Gli studi mostrano che l'85-98% delle donne ha cellulite. Prima di tutto, la cellulite non è un eccesso di grasso; la cellulite non ha nulla a che fare con il peso. Ciò che vedi è il risultato di cellule di grasso che si spingono contro la pelle sopra le bande di tessuto connettivo fibroso, provocando la comparsa di gonfiore. La cellulite è la conseguenza di diversi componenti come l'infiammazione, la ritenzione di liquidi e il deposito di grasso. Questo è il motivo per cui la classica crioterapia può ridurre i depositi di grasso, ma non riduce l'aspetto della cellulite.
La CRYO T-SHOCK 4.0 è realizzata alternando fasi criogeniche e di calore nella stessa sessione per migliorare il drenaggio, riducendo l'edema eliminando il deposito di grasso, stimolando il tessuto connettivo.
Quindi, CRYO T-SHOCK 4.0 esegue un'azione più complessa per entrare in contatto con i diversi strati di tessuto e aumentare la produzione di collagene migliorando l'aspetto, la consistenza e l'elasticità della pelle e nel contempo riducendo l'edema, la ritenzione di liquidi zione e la rimozione del grasso. CRYO T-SHOCK 4.0 favorisce l'eliminazione dei liquidi in eccesso e i rifiuti metabolici avvengono attraverso un naturale riassorbimento del sistema linfatico. L'alternanza di freddo e caldo genera un aumento di iperemia, drenaggio e ossigeno più un miglioramento della permeabilità cutanea.

Anti Invecchiamento
ANTI-INVECCHIAMENTO E RINGIOVANIMENTO DELLA PELLE
Quasi tutti i segni dell'invecchiamento cutaneo possono essere attribuiti a una riduzione del collagene e dell'elastina. La CRYO T-SHOCK 4.0 migliora le condizioni generali della pelle aumentando l'apporto di ossigeno e sostanze nutritive per la pelle, stringe la pelle e previene le rughe. Gli intensi scambi tra freddo e caldo attivano la produzione di collagene negli strati più profondi della pelle lasciandola ferma e tesa. Dopo alcune applicazioni, i clienti hanno notato che la pelle diventa più liscia e più tonica con l'elasticità riacquistata e una sensazione generale di "giovinezza". Provocando uno shock freddo/caldo alla pelle attorno al viso e al collo verranno eseguite le seguenti azioni:
  • L'aspetto delle rughe e delle linee sottili viene molto ridotto.
  • Produzione di collagene con conseguente pelle ringiovanita, più piena, più giovane e bella.
  • Il gonfiore intorno agli occhi viene significativamente ridotto o totalmente eliminato.
  • I pori sul viso e sul collo diminuiscono di dimensione, limitando l'assunzione di tossine, sporco e sporcizia.
  • Vantaggi del sistema linfatico, lavaggio delle tossine accumulate, eliminazione del gonfiore e arrossamento.
  • Aumenta il tasso metabolico, i livelli di endorfina vengono stimolati.
Dopo la prima sessione è possibile vedere chiaramente la riduzione di linee, gonfiore e schiarimento del colore della pelle. Con la CRYO T-SHOCK 4.0 il Face-Lifts viene eseguito in sicurezza con benefici elevati e senza effetti collaterali o controindicazioni speciali utilizzando temperature non troppo rigide per il rispetto del comfort di ogni cliente senza limiti nell'età.
Il risultato è un ritorno duraturo di un tono della pelle più giovane.
SEI UN PROFESSIONISTA DEL SETTORE E DESIDERI INFORMAZIONI COMMERCIALI O UNA DEMO?

COMPILA PER INTERO QUESTO MODULO, TI RICONTATTIAMO NOI IL PRIMA POSSIBILE










Saranno fornite informazioni commerciali solo a professionisti.

accetto
Tip
Via A. Vallone, 19 - 73013 - Galatina (LE) - ITALY
PROTEC Srl
PI: IT 03963420751
Torna ai contenuti